martedì 15 marzo 2011

LENZUOLO

Ho cambiato le lenzuola del letto. Non è un evento (perfortuna!), ma un impegno bisettimanale! Di solito non ci penso troppo sù, lo faccio e passo ad altro. Questa volta invece c'ho ragionato. Non ho mai capito chi rifà il letto tutti i giorni, dal momento che io non provo una sensazione diversa ad entrare nel letto quando è fatto, rispetto a quando non lo è. Io vado a letto perchè ho sonno e fine. Però le lenzuola le cambio e allora ho riflettuto...le mie lenzuola hanno un dritto e un rovescio e sono ricamate solo sul lato diritto. Ho per osmosi assimilato l'abitudine di stendere le lenzuola con il rovescio verso l'alto per poi piegare il lenzuolo sopra la coperta e far risaltare il ricamo del bordo. E allora, se la maggior parte delle persone fa così, che senso ha ricamare tutto il lenzuolo e solo da una parte??? Non credo che questa cosa interessi a qualcuno, ma da quando ho scoperto di essere ipotiroidea, sono più sensibile e riflessiva.

3 commenti:

  1. I am 28 years old and a hypo too.I eat healthy foods and I exercise everyday. I'm glad to have found bovine capsules
    . I really like it!

    RispondiElimina
  2. io rifaccio il letto solo quando ho ospiti che vogliono vedere l'appartamento per fare il figurone!!! rigorosamente col ricamo in vista!

    RispondiElimina