lunedì 18 aprile 2011

PARAPAPA' PARAPAPA' FIGURA MERDA

Posso contare su una serie considerevole di figuracce e di questo quasi ne vado fiera. Quando il Vicenza (squadra di calcio) andò in serie A lo ricordo perfettamente: ballavo o meglio saltavo a ritmo di musica hip hop e mi accorsi che tutti gli sguardi maschili della sala erano rivolti verso di me. Pensavo fosse perchè mi so muovere bene e perchè sono figa: in realtà il top mi era finito sulle ginocchia e a tutti da dieci minuti mostravo le mie grazie ovvero tette! Perfortuna sullo schermo dietro di me da lì a poco diedero la notizia del Vicenza in serieA e io passai in secondo piano. Una volta per fare quella che se la tira con un gruppo di ragazzi che mi fischiavano dal finestrino di un auto, non mi accorsi del tombino aperto e ci finii dentro con una gamba e una sonora pacca dove non batte il sole. Lavoro a contatto con il pubblico, però farei meglio spesso a starmene zitta: a una cliente ho chiesto di quanti mesi fosse, ma non c'era nessuna pagnotta nel forno; a un'altra ho chiesto per ben tre volte conferma del nome perchè non mi tornava il nome maschile sulla carta d'identità e questa a ripetermi sempre più imbarazzata " Sergio sono io". La peggiore poi è quando ho chiesto ad un collega perchè avesse parcheggiato nel posto degli handicappati, dimenticando che il tipo ha problemi alle gambe: almeno avessi avuto il buon gusto di dire disabili! E mille altre ne avrei. Perciò vi sfido lettori: voglio sapere le peggiori figure di emme della vostra vita. Condividiamo questi brutti momenti.

Nessun commento:

Posta un commento