sabato 4 dicembre 2010

AMICHE

le donne tra di loro si odiano, è un dato di fatto. Io tremo quando qualcuna mi fa un complimento. Di solito rispondo "il complimento di una donna vale doppio perchè non ci sono secondi fini" e intanto penso se mi sono ingrassata o come mi sono truccata per uscire...Il massimo è quando un'altra donna dice:"sei troppo magra, ti vedo sciupata". Allora si può essere certe di aver raggiunto il peso forma ideale e di essere strafighe! In quel caso, nessuna paura, sono le altre a tremare e schiattare d'invidia! Da più di un anno però nessuna me lo dice. Ho smesso di fumare il primo ottobre 2009 e sono ingrassata di cinque chili! Ora le donne mi dicono:"Stai bene così, prima eri troppo magra". E la cosa mi fa troppo incazzare.
Mi mangerò un saccottino del mulino bianco al cioccolato.

1 commento:

  1. E' per questo che hai solo amici maschi perché non conoscono la gelosia tipica dei rapporti donna-donna...un amico

    RispondiElimina