giovedì 2 dicembre 2010

INIZIO DA QUI

ho sempre avuto un diario per quanto io possa ricordare e li ho pure conservati tutti (10 in tutto, neanche troppi..). Il mio primo diario aveva il lucchetto che ho subito perso; nel mio secondo diario ho disegnato un cuore immenso con la scritta "ti amerò per sempre" e un nome cancellato e subito sostituito; in un altro ho parlato della mia prima volta e ogni volta che lo rileggo mi stupisco di come io possa aver descritto e vissuto quell'esperienza in maniera così superficiale e maschile; i mie genitori hanno letto qualche pagina del mio diario più hot e per questo  ho passato dei momenti non molto felici...Insomma, fino a qualche tempo fa ogni mio sentimento, ogni mia esperienza, ogni mio dolore era impresso su carta stampata. Poi più niente. E non so il perchè. Ho iniziato a lavorare, sono andata a convivere, ho cominciato ad avere un po' di soldi da spendere ed ho fatto shopping...Potrei trovare un sacco di scuse. la verità è che crescendo sono diventata più pigra, più egoista e più superficiale e di scrivere di me non me n'è più fregato molto. Poi Marco ( mio compagno/moroso/coinquilino) mi ha suggerito un blog dove poter scrivere tutto ciò che lui si è stancato di ascoltare. Ed ora eccomi qui. Ora vado a cucinare le orate per la cena ( orate al cartoccio in forno per 30 minuti: una delizia!).

.

Nessun commento:

Posta un commento