lunedì 31 gennaio 2011

bananaCOCCObaobab!

Perfortuna non sarò mai famosa! Così non conoscerò mai Simona Ventura e non parteciperò all'isola dei famosi. Almeno non rischio di morire di fame: non avevo idea di quanto fosse difficile aprire una noce di cocco fino a questa sera! Stasera dopo lo yoga, ho deciso di cenare con una noce di cocco comprata al supermercato. L'ho presa per ricordare a me stessa quei pomeriggi estivi, al mare, con un sacco di caldo e il cocco comprato dall'ambulante già pulito e pronto da mangiare. ESATTO: GIA' PULITO! Io nell'impresa di aprire la noce, nonostante i suggerimenti e i video di youtube, non ce l'ho proprio fatta. Così me l'ha aperta con non poca fatica il mio moroso e quante parole e parolacce mi sono presa per questo (non è stata una passeggiata nemmeno per lui)! Comunque, adesso che scrivo sgranocchiando cocco, è bene che lui non sappia che mica mi piace poi tanto... Anzi, mi è pure venuto in mente che quelle rare volte in spiaggia  mi sono sempre pentita di non essermi presa al posto del cocco un gelato luke che costa sicuro la metà e vale il doppio!

1 commento: