lunedì 17 gennaio 2011

MONTENEGRO CON GHIACCIO

Con oggi è esattamente una settimana che non soddisfo la mia insana voglia di montenegro con ghiaccio. Mi sveglio la mattina con questo forte desiderio e mi addormento la sera senza averlo soddisfatto. E da questa attesa provo un immenso piacere. So che appena soddisferò il bisogno di montenegro, il suo sapore non sarà all'altezza delle aspettative che mi sono creata e so che durerà troppo poco.Potrei continuare a rimandare, per conservare questa sensazione da "sabato del villaggio" e di certo non mi farebbe male alla salute...ma credo che con domani smetterò questo digiuno. Domani sera per cena tocca orata al cartoccio e zucchine. con una cena così light ed ipocalorica, ci sta alla grande un montenegro con ghiaccio dopo il caffè. Non vedo l'ora sia domani.

1 commento:

  1. ma facci sapere il menù di tutta la settimana così lo copio! buon montenegro stasera!

    RispondiElimina