lunedì 3 gennaio 2011

BUONI PROPOSITI

Come al solito non ho rispettato il proposito che mi ero imposta: scrivere ogni giorno sul blog. E' passato quasi un mese dall'ultima volta! Siamo alle solite...esattamente come il proposito di stare in dieta, che mai ho rispettato per nemmeno un giorno, come il proposito di andare in palestra 3 volte la settimana ( ho pagato per tre entrate la settimana per tutto l'anno e ci sono andata solo la prima volta. per il resto è già un miracolo se ci vado due volte la settimana!), come tutte le volte che per preparare un esame universitario passavo il primo giorno a redarre la tabella di marcia, segnando con precisione cosa ogni giorno avrei dovuto studiare e quali step avrei dovuto raggiungere, per poi l'indomani ritrovarmi a rifare il programma di studio. ADESSO BASTA. Adesso si cambia. Speriamo. dai che con l'anno nuovo ci provo. Semplicemente devo essere meno inconcludente. Difficile per me. Ieri ho scoperto che la torta salata non mi riesce proprio, mi viene cruda la pasta: devo ricordarmi di cucinare prima la pasta per almeno 15 minuti e poi aggiungere il composto.

2 commenti: